sabato 10 marzo 2012

Portal of Power & Spyro cake

Il mese di marzo per me è un periodo molto impegnativo perchè ricorrono i due compleanni dei miei tesori. Festeggiano ad un giorno di distanza l'uno dall'altro,  il che comporta doppio lavoro. Ma, nonostante l'impegno, sono sempre molto felice di  stupirli in qualche modo. Oggi vi mostro cosa ho preparato per il più piccolo. Come ogni maschietto che si rispetti ama i video games, questo Natale ha ricevuto in regalo il gioco Skylanders. All'inizio ero un po' scettica in merito non avevo capito bene cosa era e come funzionasse, ma poi ho cambiato idea quando ho visto di cosa si trattava. E' una pedana (portal of power = portale del potere) che legge il codice dei pupazzetti quando vengono messi sul portale e li trasferisce nel gioco (praticamente come si poggiano sulla pedanina appaiono nella tv ) e da lì si parte con mille avventure. Il personaggio principale è il draghetto Spyro e ciò lo ha reso anche protagonista della torta ^__^






qui in posa con l'originale ^__^




e qui grazie al lavoro di mia figlia c'è un piccolo collage di foto che mostra l'interno molto molto saporito.
Grazie amore mio!!!



alla prossima baci baci!!!!



6 commenti:

  1. Non è facile realizzare personaggi "mostruosi" tu sei stata di una bravura unica a realizzare questa torta,complimenti Marcella e grazie per essermi vicina e ricordarti di me nelle tue preghiere.Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria che piacere leggerti, grazie mille per i tuoi complimenti. Forza cara forza, con l'aiuto di Dio tutto si aggiusta...un grandissimo abbraccio anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma questa non l'avevo vista!!! Un mostro perfetto!!! ( ihihihih)

    RispondiElimina
  4. Ciao!ho appena scoperto la tua pagina, sei bravissima! Complimenti! Volevo chiederti un consiglio: mio nipote mi ha chiesto una torta a tema skylander,la tua è spettacolare! Vorrei sapere come hai fatto a fare le ali, sono la parte che mi preoccupa maggiormente.. Ti sarei molto grata se volessi aiutarmi. Attendo speranzosa una tua risposta.. Grazie, Caterina

    RispondiElimina
  5. Ciao Caterina grazie. Fare le ali non è stato molto complicato, spiegartelo a parole però potrebbe sembrarlo, dovrei aver fatto delle foto, pazienta giusto il tempo di organizzare un post! ^__^

    RispondiElimina